Voglia di un pranzo Pasquale gourmet originale ma senza rinunciare alla tradizione? Il menù dell’Imàgo, il ristorante panoramico stellato dell’Hassler Roma – l’iconico Hotel sotto la leadership di Roberto E. Wirth, proprietario e general manager – presenta il perfetto connubio tra innovazione e prodotti tradizionali, che spesso caratterizza la cucina dello chef Francesco Apreda.
Dopo un tipico antipasto a base di fave, pecorino e salumi si passa al Merluzzo, guanciale e piseli, ‘Riso al fior di latte, asparagella e bottarga di gallina’ per poi proseguire con dei ‘Tortelli di ricotta e nduja, brodo di lattughino romano’. Come secondo, da tradizione, ‘Agnello rivisitato ai semi di senape e asparagi bianchi’ per poi finire con una ‘Spuma di pastiera napoletana, granita di orzata’ e ‘Dolcemente fragole e limone’.
Costo: Euro 150 a persona (bevande escluse).
Quest’anno l’Hassler Bistrot al Salone Eva, l’altro ristorante dell’Hassler dove si possono gustare piatti della tradizione italiana e romana, ha optato per un menù pasquale all day a 5 portate, al prezzo di 95 euro a persona (bevande escluse).
Hotel Hassler Roma
Piazza Trinità dei Monti, 6
00187 Roma Tel. 39-06.699.340
Email: booking@hotelhassler.it – www.hotelhasslerroma.com
Claudio Zeni
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…