Assisi, nel cuore dell’Umbria, nota in tutto il mondo per la sua spiritualità, è la destinazione perfetta per chi vuole festeggiare Pasqua e concedersi qualche giorno di vacanza in uno dei borghi più pittoreschi d’Italia. In coppia, in famiglia o con amici poco importa: luogo per un soggiorno ideale è senza dubbio il NUN Assisi Relais & Spa Museum, dimora dal fascino senza tempo, è l’unica struttura che offre un’ospitalità 5 stelle sul territorio, e che garantisce ai suoi ospiti quel mix giusto di arte, storia, design, coniugato a benessere e soprattutto alla buona tavola.
La proposta per Pasqua prevede il soggiorno di 3 o 4 notti in una delle eleganti e accoglienti suite che si affacciano sulla vallata umbra, un’esperienza di benessere nella suggestiva NUN Spa Museum, un vero e proprio museo privato con reperti di un antico anfiteatro romano che si dipana in tutta la sua arcana bellezza creando una cornice intima e affascinante, dove rilassarsi tra i dolci getti delle due vasche in pietra, rigenerarsi nel percorso termale e lasciarsi coccolare con il massaggio “Aromi di Primavera”: un trattamento rilassante viso e corpo che grazie all’utilizzo oli profumati tipici della stagione regala un effetto calmante e stimolante a livello olfattivo e sensoriale.
Ma non sarebbe una vera Pasqua senza il tradizionale pranzo, ed ecco che per l’occasione Chef Emanuele Mazzella ha ideato un menù degustazione dai sapori autentici con protagonisti i prodotti e le eccellenze del territorio, da gustare nel nuovo ristorante gourmet EAT Emanuele Mazzella Chef ammirando Assisi e la Rocca Maggiore.
Il pacchetto “Speciale Pasqua” parte da Euro 1.448 per soggiorni di 3 notti e da Euro 1.830 per chi soggiorna 4 notti (sono inclusi nel soggiorno: pernottamento, prima colazione, accesso alla NUN Spa Museum, un massaggio di 50 minuti a persona, il pranzo pasquale con menù degustazione per 2 persone).
NUN Assisi Relais & SPA Museum è un esclusivo relais 5 stelle nel centro storico di Assisi. Risultato di un attento e meticoloso restauro dell’antico monastero di Santa Caterina risalente al 1275, dispone di 18 camere e suite tutte uniche, essenziali e di grande fascino contemporaneo. La NUN Spa Museum, ricavata tra le mura di un antico anfiteatro romano di cui si possono ancora ammirare i resti come in un museo, offre un benessere a 360° “immersi” nella storia. Per deliziarsi con una cucina gastronomica d’eccellenza a disposizione degli ospiti il ristorante EAT Emanuele Mazzella Chef guidato dal talentuoso chef già noto nel firmamento della guida rossa.
NUN ASSISI RELAIS & SPA MUSEUM – Via Eremo delle Carceri, 1° (Piazza Giacomo Matteotti) – 06081 Assisi (PG), Tel: (+39) 075 815 5150 Email: reception@nunassisi.com – www.nunassisi.com
Claudio Zeni
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…