Occasioni di viaggi da est ed ovest del mondo
Caldo sole e spiagge tropicali a Fortaleza
Incontro con il caldo sole brasiliano, destinazione Fortaleza la ‘Città dalle braccia aperte’ nel nordeste del Paese e capoluogo dello stato del Cearà. Dimensione Turismo (Tel. 0422.211400; www.dimensioneturismo.com) propone combinazioni di 9 giorni-7 notti a partire da 730 euro. Volo Alitalia da Milano-Roma (Venezia, Verona, Bologna e Torino) due volte la settimana, trasferimenti e hotel ‘quattro stelle’ con pernottamento e prima colazione brasiliana fino a marzo-aprile.
Capodanno Cinese a Pechino
Minivacanza d’inverno a Pechino per il Capodanno Cinese, il più importante e seguito avvenimento nell’immenso pianeta Cina. Go Asia (Tel. 071.208930; www.goasia.it) propone una combinazione speciale di 6 giorni/4 notti a 480 euro (minimo dieci partecipanti): volo da Roma, trasferimenti e hotel più alcuni pranzi e cene (una base di anatra laccata) incluse nella cifra. Partenza: 11 e 18 febbraio.
Perù Express
Appuntamento a Puno, la cittadina peruviana sulle rive del lago Titicaca – il più alto del mondo – per i festeggiamenti in onore della Vergine della Candelaria, patrona della popolazione locale. Tour 2000 Go Sudamerica (Tel. 011.5172748; 071.2803752; www.tour2000.it) ha in programma una combinazione di 10 giorni/8 notti a 1520 euro: trasferimenti, hotel più alcuni pranzi e cene incluse nella cifra. A parte il costo del passaggio aereo dall’Italia secondo le migliori tariffe (circa 950 euro). Partenza il 12 febbraio. Tappe del tour: Lima, Arequipa, Puno (due giorni), Cusco e Machu Pichu.
Claudio Zeni
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…