A Mirabilandia si ritorna allo spirito originario della Notte Rosa con un evento tutto al femminile. Sabato 6 luglio sul palco di Piazza della Fama dalle ore 20.45 si esibiranno Le Rimmel, una band italiana composta di sole donne, specializzata nel rock ‘n’ roll anni ’50 e ’60. Il gruppo, dopo un’intensa stagione live in giro per l’Italia, si presenta a Mirabilandia per far ballare e sognare tutti al ritmo delle più belle hit dei favolosi anni ’50 e ’60, con rivisitazioni, medley ed alcuni brani inediti. Il divertimento e la musica continueranno dalle ore 22.00 in compagnia di un dj set al femminile con YAYA DJ in collaborazione con Radio Bruno, per concludersi con un emozionante spettacolo di fuochi d’artificio rigorosamente rosa. E’ l’ennesimo evento di una stagione che sta confermando la bontà delle scelte effettuate dalla dirigenza del Parco con risultati a dir poco incoraggianti. “Con l’arrivo dell’estate e soprattutto del bel tempo Mirabilandia ha confermato di essere in gran forma e di aver conquistato un posto importante nel cuore delle famiglie italiane e di tutti gli appassionati del divertimento sano e pulito. Giugno è stato un mese che ha fatto registrare un +8% sull’anno passato, un dato che ci riporta indietro di due anni e ci lascia ben sperare per il proseguimento della stagione. Molto importante – continua Riccardo Capo, Direttore Generale di Mirabilandia – è stata la performance della nostra spiaggia caraibica, Mirabeach, che anno dopo anno continua a riscontrare un successo sempre più forte e numeri anche qui molto interessanti (+4%). Da pochi giorni abbiamo inaugurato una nuova attrazione per bambini, Aquaquà, e presto inaugureremo un nuovo, fantastico, Night Show. Siamo molto soddisfatti e siamo convinti che i continui investimenti sul prodotto, sull’accoglienza del personale e sulla comunicazione ci porteranno a chiudere questa stagione in bellezza. Per poi aspettare tutti assieme un Halloween che lascerà tutti a bocca aperta!”. “Siamo molto soddisfatti di come sta procedendo questa prima parte d’estate – aggiunge Daniele Villa, Direttore Commerciale Mirabilandia – La nuova campagna di comunicazione sta dando i primi, significativi frutti e ci sta aiutando a posizionare il nostro brand nel cuore degli italiani. Questo anche grazie a una serie di eventi che hanno coinvolto l’eccellenza dello sport italiano e partnership molto forti. Solo pochi giorni fa, abbiamo ospitato l’Italian Bowl, la finale italiana di Football Americano che si è rivelata un grande successo. Abbiamo avuto al parco la Nazionale Femminile di Sci alpino che tra un allenamento e l’altro ha voluto “affrontare” i nostri coaster. Stessa scelta che hanno fatto le ragazze della ginnastica artistica italiana. Adesso stiamo per entrare nel vivo dell’estate e gli eventi non mancheranno. Dopo la Notte Rosa, la settimana successiva sarà il momento dell’attesissimo Pokemon Day, forse l’appuntamento più atteso dalle famiglie italiane. Per il Patrono di Ravenna regaleremo una vera e propria rassegna di comici romagnoli, capitanati dal mitico Giacobazzi. Ma questi sono solo alcuni degli appuntamenti di quella che si annuncia come la stagione più ricca ed entusiasmante di Mirabilandia”. Appuntamento sabato 6 luglio per la Notte Rosa di Mirabilandia. A partire dalle ore 18.00, ingresso al prezzo speciale di 9,00 euro indossando un capo di abbigliamento o un accessorio di colore rosa (con ingresso gratuito anche il giorno dopo).
Claudio Zeni
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…