Mandarin Oriental, Paris propone il pacchetto “Insider Gourmet Experience” per celebrare la pubblicazione del libro di cucina “Inside Chef’s Fridges”, scritto dall’Assistant Head Concierge Adrian Moore. Gli ospiti che prenoteranno il pacchetto potranno godere di una cena gourmet e riceveranno una copia del libro di Adrian. Oltre ad essere un talentuoso ed esperto concierge, Adrian Moore è un noto food blogger che scrive a proposito delle diverse tendenze culinarie per molte pubblicazioni internazionali. Il suo libro, “Inside Chefs’ Fridges”, comprende 40 tra i più importanti chef d’Europa, compreso Thierry Marx, Executive Chef presso Mandarin Oriental, Paris, e svela il contenuto dei loro frigoriferi domestici. Pubblicato da TASCHEN, il libro include due semplici ricette per ogni chef e scatti di Carrie Solomon, una tra le più celebri fotografe culinarie di Francia. Il pacchetto “Insider Gourmet Experience” include l’alloggio in un una lussuosa camera o in una suite dell’hotel e una cena gourmet al ristorante bistellato Sur Mesure par Thierry Marx. Tributo alla haute couture parigina, il ristorante è concepito come un luogo intimo e accogliente per i commensali. Gli splendidi interni costituiscono la perfetta scenografia per apprezzare un menù degustazione di 9 portate che porterà gli ospiti in un viaggio culinario guidato dalla selezione degli ingredienti e variabile a seconda della stagione. Il menù unisce tecnica ed emozione, tradizione ed innovazione, ed è un invito a sperimentare nuove sensazioni. Il menù è accompagnato da un’ampia selezione di vini di qualità scelti dal talentuoso Chef Sommelier David Biraud, Vice miglior Sommelier d’Europa. Oltre a ricevere una copia di “Inside Chef’s Fridge”, gli ospiti avranno la possibilità di incontrare Andrian Moore e beneficiare della sua conoscenza di Parigi. Il pacchetto “Insider Gourmet Experience” include:
Una lussuoso alloggio presso Mandarin Oriental, Paris
Colazione giornaliera presso Camélia
Una cena di 9 portate al ristorante Sur Mesure par Thierry Marx (bevande escluse)
Una copia di “Inside Chefs’s Fridges”autografato da Adrian Moore e Thierry Marx
Il pacchetto “Insider Gourmet Experience” è soggetto a disponibilità, e deve essere prenotato almeno 7 giorni prima della permanenza. Prezzi a partire da 1.375 Euro per due persone.
La prenotazione può essere effettuata attraverso il servizio di prenotazione on-line del Gruppo Mandarin Oriental Hotel al sito www.mandarinoriental.com o contattando direttamente l’ufficio prenotazioni presso Mandarin Oriental, Paris al numero:+33 1 7098 7333 ;o via mail scrivendo a:
mopar-reservations@mohg.com.
Le stanze e il ristorante sono soggette a disponibilità e all’accettazione di termini e condizioni.
Claudio Zeni
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…