LUNA DI MIELE NEL MONDO
Luna di miele nel mondo, nei luoghi più affascinanti ed esotici dei cinque continenti, con il nuovo catalogo monografico dedicato ai viaggi di nozze di Go World. Come novità per chi deve decidere dove andare dopo il fatidico sì, presenta anche un’inedita collezione di viaggi pensati ad hoc (Si lo voglio, sposarsi a…) per le coppie che volessero celebrare il rito all’estero secondo gli usi e i costumi locali. Tra le agognate mete da sogno a disposizione in questo caso le isole Seychelles, Mauritius, Bali, India, Birmania, i Caraibi, Dubai, le isole Cook, le Fiji e la Polinesia. “Si lo voglio, Sposarsi a Bali”, per esempio include la celebrazione del matrimonio sulla spiaggia con abiti tradizionali balinesi (o con vestito occidentale), decorazioni floreali, accompagnamento musicale con strumenti a percussione di bambù per vivere l’esperienza di un matrimonio in stile indonesiano. Le coppie di sposi che decidono di affidarsi a Go World, tour operator di Ancona (tel. 0712089301; www.goworld.it) per l’organizzazione della Luna di Miele riceveranno un buono sconto del valore di 100 euro più un esclusivo borsone morbido firmato Go World e il volume del National Geographic “Le più belle destinazioni romantiche del mondo”.
IL NATALE E IL CAPODANNO A CUBA
Natale e Capodanno a Cuba con sconto per chi prenota entro ottobre e novembre i “Viaggi Imperdibili” (partenze a conferma immediata con minimo 2 partecipanti, pensione completa, voli inclusi e guide parlanti italiano) per trascorre le feste natalizie, sull’isola Regina delle Grandi Antille nel mar dei Caraibi. Chi riserva entro ottobre i due tour “Esplorando Cuba” – partenza 23 dicembre 10 giorni-8 notti 2.590 euro a persona e 30 dicembre, 12 giorni-10 notti 2.990 euro -, avrà diritto ad una riduzione di 100 euro a persona. Dall’Italia a L’Avana (city tour), poi via alla scoperta de Las Terrazas, nella Sierra del Rosario, un eden naturalistico riserva della biosfera, Cienfuegos, Trinidad, ‘gioiellino’ dal passato coloniale e Santa Clara con visita al Mausoleo dedicato al Comandante Ernesto Che Guevara. Gran finale a Varadero, ai Caraibi, affacciata su un mare color turchese, famosa per le sue belle spiagge di sabbia bianca. Duecento euro di sconto a persona invece prenotando entro il 30 novembre il tour “Capodanno Esclusivo a Cuba”, partenza 26 dicembre, aereo, pensione completa hotel di lusso, 10 giorni 8 notti a 3.390 euro. Italia-L’Avana, visita città, la regione dei Vinales con le piantagioni di tabacco e gli spettacola i ‘mogotes’, le cittadine coloniali di Cienfuegos, Trinidad e Santa Clara (Mausoleo comandante Che Guevara). Più soggiorno mare in un resort di lusso a Cayo Ensenachos, un arcipelago formato da isole e isolotti ancora intatti e disabitati con stupendo mare caraibiche e spiagge paradisiache.I nformazioni e prenotazioni:
TOUR2000AMERICALATINA tel 071.2803752;www.tour2000.it
Claudio Zeni
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…