La voglia di evasione, inutile nasconderlo, si fa sentire e circondarsi di cose belle, di ricordi passati e di progetti futuri è un ottimo rimedio.
Anche a Losanna gli effetti del Coronavirus si fanno sentire. Ma la città reagisce e per regalare un po’ di sé, dei suoi ariosi panorami e delle sue emozioni ha assemblato nel blog
https://www.my-lausanne.com/fr/stayathome/
il meglio di sé.
Un’occasione per far rivivere emozioni vissute a chi l’ha visitata e suggerire nuovi spunti di viaggio a chi, a emergenza conclusa, vorrà assaporarne la garbata eleganza e la grande versatilità.
Tra una sosta “virtuale” in un ristorante trendy o in un’antica “pinte”, una visita – anch’essa virtuale, ovviamente – fra le sale di in uno dei suoi musei, uno spettacolo del prestigioso Béjart Ballet direttamente portato fra le pareti domestiche, uno sguardo alla quotidianità degli stessi abitanti, Lausanne Tourisme si augura di poter presto tornare alla normalità e ad accogliere i turisti con l’entusiasmo di sempre.
di Claudio Zeni
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…