Bottega, cantina e distilleria di Bibano di Godega (TV), e LINDT & SPRÜNGLI Duty Free hanno lanciato una nuova partnership per promuovere le vendite congiunte dei loro prodotti bestseller nel settore Travel Retail. Le due aziende pluripremiate e con una solida tradizione nella produzione di vino e di cioccolato propongono con un’esposizione congiunta le bottiglie Bottega Gold da 75 cl e le LINDT SWISS MASTERPIECES Praline in scatole dorate, dedicate esclusivamente al mercato del Travel Retail. Entrambi i prodotti sono caratterizzati da un packaging color oro di grande e immediato impatto, ideale tanto come regalo quanto come acquisto d’impulso. Questa nuova promozione chiamata “Perfect Match” segue la soddisfacente collaborazione tra le due aziende che nell’ottobre 2016 hanno messo in vendita, esclusivamente nei punti vendita di Dubai Duty Free, una bottiglia di Amarone Bottega Il Vino degli Dei con le tavolette di cioccolato LINDT Excellence.
I prodotti della nuova partnership verranno proposti nei punti vendita duty-free e travel retail di tutto il mondo. Una prima presentazione congiunta agli operatori del settore è stata fatta il 2 ottobre a Cannes, in occasione del TFWA World Exhibition & Conference. I due brand hanno realizzato un display congiunto che è stato appositamente studiato per evidenziare all’interno del punto vendita i due prodotti dal packaging dorato. Sandro Bottega, presidente di Bottega S.p.A., ha dichiarato: “La sinergia tra il miglior cioccolato del mondo e il nostro Prosecco è un perfect match, una combinazione ideale, sia in termini di gusto che dal punto di vista commerciale. Bottega e Lindt sono entrambi marchi premium e leader nell’innovazione all’interno del mercato Travel Retail. Hanno inoltre alle spalle una lunga tradizione e una notorietà consolidata da parte dei consumatori, che frequentano i Duty Free aeroportuali. Entrambi i prodotti rappresentano un lusso accessibile nel segno della qualità più elevata.” Peter Zehnder, responsabile della divisione duty free di LINDT & SPRÜNGLI ha commentato: “Siamo molto soddisfatti dell’abbinamento tra questi eccellenti prodotti nell’ottica di una partnership premium, che rafforza e innalza l’immagine dei comparti confetteria e liquori. L’obiettivo è di incrementare le vendite non promozionali e di contribuire ad aumentare il valore medio delle transazioni nei punti vendita duty-free a livello globale. I nostri SWISS MASTERPIECES Praline sono un eccellente esempio della raffinata maestria artigianale che è parte integrante delle produzioni di LINDT & SPRÜNGLI. In coppia con l’eccellente Bottega Gold riteniamo di aver creato una combinazione squisita, per deliziare i consumatori di tutto il mondo.”
Claudio Zeni
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…