ESTATE AL SOLE DI CIPRO NORD
Estate al sole di Cipro Nord con Dimensione Turismo. Il tour operator di Treviso propone una combinazione di 8 giorni-7 notti a partire da 980 euro a persona (più 48,70 euro di tasse aeroportuali) con voli speciali dall’aeroporto di Verona ogni lunedì dal 22 luglio al 2 settembre e sistemazione presso il “Kaya Artemis Resort&Casino (cinque stelle) con trattamento Ultra All Inclusive(!).
Cipro Nord, terza isola del Mediterraneo offre una vacanza tutto sole, mare relax. Acque cristalline, spiagge sabbiose, accoglienti insenature tra il verde, testimonianze del passato come Famagosta, circondata dalle sue possenti mura e Nicosia (Cattedrale di Santa Sofia, Museo con importanti reperti neolitici. Con l’occasione Dimensione Turismo lancia l’operazione “Prenota Prima in Famiglia” che consente alle coppie-prenotando le ferie entro il 31 maggio – di portare in vacanza il primo bambino gratuitamente. L’invitante proposta vale solo per la partenza del 29 luglio. Informazioni: booking 0422.211400;www.dimensioneturismo.com.
IL MEGLIO DELL’ARGENTINA IN TOUR
Il meglio dell’Argentina visto da una moto. Un’occasione unica per immergersi nel mondo dei veri bikers che desiderano scoprire gli angoli più suggestivi di questo straordinario paese con delle vacanze programmate a misura di motociclista.
I nuovi itinerari proposti da TOUR2000AMERICALATINA raccolti in una brochure monografica hanno tutti i comfort di un tour organizzato nei minimi dettagli: hotel, moto a noleggio, guide multilingue, macchina 4X4 e meccanici di supporto, telefono satellitare, pieno di benzina per tutto il viaggio. Tra le proposte a disposizione, spicca, per esempio, ”Patagonia, l’estremo Sud” un programma di 12 giorni-9 notti che prevede anche una puntata in Cile. Dall’Italia a Buenos Aires e da qui ad Usuhaia la città più meridionale del mondo con tappa nella Terra del Fuoco cilena. Rientro in Argentina per ammirare lo spettacolare ghiacciaio Perito Moreno. Di nuovo in Cile con destinazione il Parco Nazionale Torres del Paine, autentico eden naturalistico contornato dalle imponenti vette andine (Fitz Roy, Cerro Torre, Lago Grey), e Punta Arenas (colonia pinguini di Otway. Gran finale nella Terra del Fuoco argentina (Rio Grande , Lago Fagnano). Costo del “pacchetto” proposto dal tour operator di Ancona (tel.071.2803752;www.tour2000.it) a partire da 5.400 euro a persona (accompagnatore,3.300 euro), volo dall’Italia e tasse aeroportuali a parte. Hotel, prima colazione, tutte le cene, noleggio BMWF700GS,assistenza. Partenze fino a dicembre.
Claudio Zeni
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…