Un angolo di Maremma… tutto da gustare! Il nuovissimo sito di Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR) offre “finestre” ghiottissime a chi desidera provare qualcosa di unico e ritrovare il gusto autentico della Toscana a casa propria. Il tutto rigorosamente BIO! La tenuta Montebelli, a coltivazione espressamente biologica da oltre 20 anni, produce olio, vino e grappa di altissima qualità che grazie alla sezione Bio-Shopping si possono ricevere direttamente a casa propria!
I vini rossi Acantos IGT Toscano, Fabula e Fabula Riserva DOC e MaremmaDiavola IGT; i bianchi profumati Fabula Bianco DOC e MaremmaSanta IGT; il Passito di Fabula Rosso; le grappe Fabula e Fabula Riserva di Monteregio di Massa Marittima e lo straordinario Olio extravergine di oliva Fabula sono ricercatezze da intenditori, da gustare e da regalare agli amici in cerca di qualcosa di originale e unico. Un pezzo di Maremma che scalda il cuore. Dedicata a chi ha già provato le prelibatezze gastronomiche dello chef Clarence, o a chi vuole sperimentarle a casa propria, il blog dei consigli direttamente dalle cucine di Montebelli! Basta registrarsi all’interno dell’area social per poter dialogare con lo staff e in particolare con il maestro di cucina, un vero talento nel creare ricette semplici e allo stesso tempo sfiziose, ricche di gusto, preparate esclusivamente con prodotti freschissimi, di stagione, e in massima parte provenienti dall’interno della tenuta stessa. Come si preparano quei deliziosi tagliolini? E qual è il passaggio chiave della zuppa? Ingredienti di eccellenza… e qualche piccolo segreto di chef, per una convivialità autentica e sincera. In attesa di poter naturalmente provare di persona uno dei corsi di cucina che si svolgono a Montebelli, dove si insegna a preparare un menu tipico toscano dall’antipasto al dolce! Per informazioni Montebelli Agriturismo e Country Hotel Località Molinetto Caldana 58023 Grosseto Tel 0566.887100 info@montebelli.com www.montebelli.com
Claudio Zeni
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…