Il Grand Hotel Rimini, il Ristorante La Dolce Vita e la spiaggia riapronodal 29 maggio in totale sicurezza. La vacanza è il momento che tutti aspettiamo. Sappiamo il valore che ha per ognuno di voi e per questo l’intero staff del Grand Hotel Rimini dedica da sempre ai suoi ospiti e al tempo che trascorrono insieme tutta la loro energia e passione.
Il Grand Hotel Rimini, simbolo della Dolce Vita e luogo dell’immaginario felliniano per eccellenza, è ora il luogo ideale per concedersi una vacanza e vivere momenti di spensieratezza circondati dal fascino degli ampi saloni storici e dei sontuosi esterni che da sempre permettono grande libertà di movimento.
“Abbiamo messo a punto un protocollo di sicurezza e sanificazione che abbiamo chiamato Safe is Better – sottolinea Beatrice Mazzocchetti, Quality Manager – al Grand Hotel, la pulizia e l’igiene dei nostri ambienti rivestono da sempre un ruolo importante. Da anni adottiamo un Sistema di Qualità rigoroso che delinea regole e metodi di lavoro in grado di garantire il massimo livello di igiene. Per questo motivo siamo pronti a riaprire e ad accogliere i nostri ospiti in quanto abbiamo semplicemente potenziato, in base alle linee guida ricevute dalle istituzioni, quelle misure severe e rigorose che abbiamo sempre applicato e che ci rendono un’eccellenza nel panorama turistico italiano e internazionale.”
di Claudio Zeni
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…