Categories Turismo&libri

DIMMI CHE SPIAGGIA VUOI E TI DIRÒ CHI SEI

Mare

 

Ampie e sabbiose o di roccia, immerse nella natura, raggiungibili solo in barca o dall’albergo, su un’isola, affacciate su un lago o un promontorio, trendy e ricche di servizi oppure deserte, dedicate al relax o anche con attività per bambini: sono tanti i tipi di spiaggia ed ognuna suggerisce un tipo di vacanza e l’identikit del viaggiatore. Condé Nast Johansens, una delle guide di alberghi più importante e di qualità, propone hotel di lusso sulle coste più belle d’Italia.

– Hotel Bellerive sul Lago di Garda: il fascino discreto del lago e i corsi di vela. Per viaggiatori sportivi e riservati.

– Hotel Waldorf a Milano Marittima: spiaggia sabbiosa, mondana, con tutti i comfort per adulti e un Kids Club con animazione. Per persone che amano l’intrattenimento e per famiglie con bambini.

– Hotel Torre di Cala Piccola, a picco sull’Argentario: spiaggia privata rocciosa in una caletta con tunnel di corallo. Per appassionati di snorkeling e natura.

– La Posta Vecchia Hotel, sul litorale romano: la Dolcevita in riva al mare. Per chi non vuole rinunciare al lusso e alle comodità della grande città nemmeno al mare

– Hotel Abi d’Oru a Porto Rotondo: yoga sulla sabbia bianca. Per chi vuole rilassarsi con lo sguardo perso nel mare.

– Praia Art Resort sulla costa ionica calabrese: il rito che non ti aspetti in riva al mare, l’afternoon tea. Per chi non perde le buone abitudini tutto l’anno.

Condé Nast Johansens è la principale guida cartacea e multimediale per viaggiatori indipendenti comprendente 551 hotel indipendenti, Spa, residenze d’epoca, location per eventi di grande bellezza in 61 paesi. Il numero dei lettori si attesta oggi a 5,5 milioni con una distribuzione di 28.500 guide in tutto il mondo. Solo ed esclusivamente le migliori strutture sono annoverate nelle tre Guide “Luxury Hotels & Spas UK, Europe & The Mediterranean”, “Luxury Hotels, Inns, Resorts, Spas & Villas The Americas, Caribbean & Pacific”, “Luxury Spas”. Il livello di attenzione è sempre altissimo fin dalla fase di selezione delle strutture e prosegue nel tempo grazie alle visite ispettive annuali di 30 esperti locali. Il sito www.condenastjohansens.com – rapido e user friendly – è stato creato espressamente per cercare hotel, prenotare, acquistare guide e buoni regalo, senza dimenticare le sempre gradite offerte speciali promosse dagli alberghi affiliati divise per aree d’interesse (arte, luna di miele, eventi e molte altre). Il numero di accessi al sito internet registrato ogni anno significativi incrementi: attualmente 300.000 pagine visitate al mese, prevalentemente da UK, USA, Italia, Brasile, Spagna, Germania, Canada, Francia, Australia, Svizzera.

www.condenastjohansens.com

Claudio Zeni

Claudio Zeni

Share
Published by
Claudio Zeni

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago