Ampie e sabbiose o di roccia, immerse nella natura, raggiungibili solo in barca o dall’albergo, su un’isola, affacciate su un lago o un promontorio, trendy e ricche di servizi oppure deserte, dedicate al relax o anche con attività per bambini: sono tanti i tipi di spiaggia ed ognuna suggerisce un tipo di vacanza e l’identikit del viaggiatore. Condé Nast Johansens, una delle guide di alberghi più importante e di qualità, propone hotel di lusso sulle coste più belle d’Italia.
– Hotel Bellerive sul Lago di Garda: il fascino discreto del lago e i corsi di vela. Per viaggiatori sportivi e riservati.
– Hotel Waldorf a Milano Marittima: spiaggia sabbiosa, mondana, con tutti i comfort per adulti e un Kids Club con animazione. Per persone che amano l’intrattenimento e per famiglie con bambini.
– Hotel Torre di Cala Piccola, a picco sull’Argentario: spiaggia privata rocciosa in una caletta con tunnel di corallo. Per appassionati di snorkeling e natura.
– La Posta Vecchia Hotel, sul litorale romano: la Dolcevita in riva al mare. Per chi non vuole rinunciare al lusso e alle comodità della grande città nemmeno al mare
– Hotel Abi d’Oru a Porto Rotondo: yoga sulla sabbia bianca. Per chi vuole rilassarsi con lo sguardo perso nel mare.
– Praia Art Resort sulla costa ionica calabrese: il rito che non ti aspetti in riva al mare, l’afternoon tea. Per chi non perde le buone abitudini tutto l’anno.
Condé Nast Johansens è la principale guida cartacea e multimediale per viaggiatori indipendenti comprendente 551 hotel indipendenti, Spa, residenze d’epoca, location per eventi di grande bellezza in 61 paesi. Il numero dei lettori si attesta oggi a 5,5 milioni con una distribuzione di 28.500 guide in tutto il mondo. Solo ed esclusivamente le migliori strutture sono annoverate nelle tre Guide “Luxury Hotels & Spas UK, Europe & The Mediterranean”, “Luxury Hotels, Inns, Resorts, Spas & Villas The Americas, Caribbean & Pacific”, “Luxury Spas”. Il livello di attenzione è sempre altissimo fin dalla fase di selezione delle strutture e prosegue nel tempo grazie alle visite ispettive annuali di 30 esperti locali. Il sito www.condenastjohansens.com – rapido e user friendly – è stato creato espressamente per cercare hotel, prenotare, acquistare guide e buoni regalo, senza dimenticare le sempre gradite offerte speciali promosse dagli alberghi affiliati divise per aree d’interesse (arte, luna di miele, eventi e molte altre). Il numero di accessi al sito internet registrato ogni anno significativi incrementi: attualmente 300.000 pagine visitate al mese, prevalentemente da UK, USA, Italia, Brasile, Spagna, Germania, Canada, Francia, Australia, Svizzera.
www.condenastjohansens.com
Claudio Zeni