Mancano pochi giorni alla serata gourmet “Capolavori a Tavola 2018” l’annuale appuntamento che Simone Fracassi, il celebre macellaio di Rassina (Ar) e ambasciatore della ‘Razza Chianina’, organizza ogni anno a Borgo Corsignano (Poppi) per una finalità benefica.
L’appuntamento è fissato per martedì 26 giugno 2014 (ore 19.30) quando la suggestiva location casentinese si animerà con le presenze di grandi chef, pasticceri e produttori per deliziare con le proposte i gourmand, che hanno già inoltrato la loro prenotazione al Centro Creativo Casentino (da lunedì a venerdì ore 14.30 -19.30 Tel. 0575 1645344/345 Lucia 3473941396; Carlotta 3473939733; Simone 335343186), visto che l’intero contributo della manifestazione sarà devoluto a favore di un ‘Progetto Sociale’ in Casentino promosso proprio dal Centro Creativo Casentinese.
Protagonisti della XVII.a edizione di “Capolavori a Tavola”, passerella di eccellenze e vero viaggio del piacere saranno: Paolo Teverini, Gaetano Trovato, Famiglia Cerea, Francesco Bracali, Vincenzo Guarino, Stefano Bartolini, Salvatore Bianco, Peter Brunel, Peppe Guida, Tommaso Arrigoni, Alberto degli Innocenti, Giuseppe Aversa, Giovanni Luca Di Pirro, Saverio Sbaragli, Emanuele Vallini, Filippo Baroni, Domenico Di Clemente, Silvana Vivoli, Fabio e Gianni, Sergio Dondoli.
Un’emozione golosa con le proposte a base di una selezione dei migliori prodotti delle aziende sponsor dell’evento, ma anche un grande spirito di beneficenza che da sempre anima e caratterizza Capolavori a Tavola.
Claudio Zeni
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…