Il progetto Bottega Prosecco Bar ha conseguito un importante riconoscimento, in occasione del TFWA Exhibition, l’esclusiva fiera dedicata al mercato Duty Free e Travel Retail.
Presso l’Hotel Majestic, situato sulla Croisette di Cannes, il Drinks International Travel Retail Operator Awards 2018 ha assegnato il premio “Airport Bar of the Year” al Bottega Prosecco Bar dell’aeroporto di Birmingham, gestito in partnership con il gruppo SSP UK.
Questo risultato premia la struttura situata nell’aeroporto britannico e più estensivamente il concept ideato dall’azienda Bottega.
Nello specifico nel maggio di quest’anno l’aeroporto di Birmingham ha effettuato un sondaggio a campione, da cui sono emersi dati molto lusinghieri per il Bottega Prosecco Bar. Questo inedito spazio si è infatti classificato al 1° posto tra le 14 location dell’area food & beverage e al 6° posto tra le 47 attività commerciali presenti in aeroporto. L’indice di soddisfazione della clientela del Prosecco Bar è stato elevatissimo: 97,1%.
Al di la dei risultati commerciali e dell’apprezzamento da parte della clientela, è stato premiata l’intuizione di portare su scala internazionale la modalità di consumo del bacaro veneziano nel segno dell’abbinamento di vini e cibi di qualità.
Claudio Zeni