L’Albereta Relais & Chateaux, punto di riferimento in Italia per la ricerca del benessere e della cura di sé, ha pensato a una fuga di coppia, tra le colline della Franciacorta, per vivere l’estate in perfetta forma ed esaltare i 5 sensi. BEAUTY ESCAPE è la nuova esperienza di 3 giorni che L’Albereta ha ideato per recuperare, in poco tempo, tutte le energie, abbandonandosi ai rituali “su misura” de L’Espace Chenot Health Wellness Spa. La giornata inizia con uno scrub alla menta e lime nel bagno turco della Spa, prima di vivere la magnifica esperienza, anche in coppia, del Rituale Augfuss, una vera e propria “danza del benessere” che consiste nel versare l’acqua sulle pietre incandescenti della sauna; il getto di aria calda viene quindi diffuso e diretto verso gli ospiti, grazie a diversi movimenti delle braccia dell’Aufguss Meister, dell’asciugamano e di accurati passi, che fanno sembrare il rituale un’affascinate coreografia. Per le donne, la ricerca della bellezza prosegue con un Massaggio Corpo Linfodrenante Manuale Chenot, che stimola la circolazione grazie a delle tecniche dedicate, un Trattamento Rivitalizzante Viso Intraceuticals Oxygen, che dona un effetto lifting immediato, veicolando nella pelle ossigeno ad altissima pressione con un siero di acido ialuronico, vitamine e antiossidanti, tè verde, aloe vera, vitamine A, C ed E ed infine l’Idro-Aromaterapia con Olii Essenziali Chenot, una particolare tecnica di idromassaggio eseguita con una miscela di oli essenziali studiati da Chenot per stimolare l’eliminazione di tossine e combattere gli effetti dell’invecchiamento. Per gli uomini, invece, la proposta dell’estate è un Massaggio Tonificante Chenot e un Trattamento Viso Uomo Chenot, che stimola il processo di rinnovamento cellulare e contrasta l’invecchiamento, la terapia energizzante Reflex Mani e Piedi Chenot, che riequilibra il corpo grazie alla stimolazione dei punti dell’agopuntura sulle mani e sui piedi. E, anche per Lui, l’Idro-Aromaterapia con Olii Essenziali Chenot è il complemento perfetto anti-age. A L’Albereta Relais & Chateaux il benessere passa anche attraverso il gusto e l’estro dell’executive Chef Fabio Abbattista al ristorante VistaLago Bistrò, dove gli ospiti potranno assaporare la miglior selezione dei piatti del territorio, incantando il palato. Quando il tramonto abbraccia le colline della Franciacorta, le suite del Resort sono la location perfetta per abbandonarsi all’ultimo prezioso elemento della bellezza, Morfeo!
BEAUTY ESCAPE A L’ALBERETA RELAIS & CHATEAUX – Due notti in camera doppia con prima colazione a buffet per due persone; trattamenti mirati per la Coppia, per Lui e per Lei all’Espace Chenot Health Wellness Spa; Pranzo à la Carte presso La Terrazza VistaLago Bistrò; Speciale Sun Care Chenot con due Protezioni Solari Chenot in camera. A partire da € 890
www.albereta.it
Claudio Zeni
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…