Il pilota ciggianese Davide Bartolini con la navigatrice Chiara Lombardi, al debutto con la nuova vettura al Campionato Italiano Rally Terra a Radicofani, hanno concluso la gara al sesto posto su quindici partenti, in una categoria estremamente competitiva e selettiva.
Una gara maiuscola per l’equipaggio della MDM Racing di Ciggiano con i colori del Promoservice Team. Soddisfatti, quindi, di questa prestazione e del bagaglio tecnico che inizia ad essere assimilato, certamente non sufficiente per essere in lotta per le posizioni che contano, occorrerà ancora del tempo e tanti chilometri, ma l’inizio è stato più che positivo e quindi le basi ci sono e fanno sperare per il meglio.
La determinazione, la costanza e la forza non mancano certamente al pilota di Ciggiano, doti importanti per quelli che saranno i prossimi appuntamenti e per arrivare il prima possibile a quei traguardi importanti con i quali riuscirà a gratificare i suoi partner e portare in alto la propria terra.
di Claudio Zeni
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…