Per celebrare l’arrivo di una nuova vita, rilassarsi prima di diventare genitori e raccogliere tutte le energie necessarie ad affrontare il momento più emozionante: quello del BabyMoon è davvero un travel trend in ascesa per le coppie che si apprestano a diventare genitori. Castello del Nero Hotel & Spa ha preparato per la nuova stagione 2018, al via il 22 marzo, un pacchetto speciale per rendere indimenticabile l’ultimo viaggio prima che la futura mamma termini la gravidanza.
BabyMoon Travel è l’inedita proposta di soggiorno che coccola i “quasi genitori” con un programma studiato ad hoc per trascorrere tre giorni di puro relax, grazie ai trattamenti mirati alla Spa ESPA – il trattamento specifico per le mamme Dolce Mamma, è studiato appositamente per alleviare le tensioni e i dolori muscolari della gravidanza – e alla cena presso il Ristorante La Torre dove gustare, a lume di candela, i piatti della tradizione toscana reinterpretati dallo Chef Giovanni Luca Di Pirro.
Per i genitori bis, che vogliono concedersi un BabyMoon senza lasciare a casa i futuri fratelli maggiori, Castello del Nero offre una selezione di attività da vivere in famiglia, come la Caccia al Tesoro all’interno del Castello, le Cooking Class organizzate dello Chef Di Pirro, accesso all’area giochi, possibilità di organizzare passeggiate a cavallo e in bicicletta.
La proposta di soggiorno Babymoon Travel include: 3 notti nella tipologia di camera o suite preferita; 1 ingresso alla Spa ESPA per i futuri mamma e papà; 2 trattamenti selezionati dallo Spa Menu: Dolce Mamma per Lei, un massaggio corpo Aromaterapico con Pietre Calde per Lui; 1 cena a lume di candela presso il Ristorante La Torre; A partire da 2.160€ a notte.
www.castellodelnero.it
Castello del Nero Hotel & Spa – Strada Spicciano, 7 – 50028 Tavarnelle Val di Pesa, Firenze, Italy Tel. +39 055 806470 info@castellodelnero.com
Claudio Zeni
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…