L’Antica Villa il Casato di Bettolle (Si), circondata da un parco di lecci secolari e da un giardino all’italiana ricco di fiori con al suo interno sale accoglienti e riservate, ospiterà sabato 1 agosto la finale regionale Toscana del concorso “Una Ragazza per il Cinema”.
Alle ore 19.30 Cocktail Party (10 euro), a seguire Dinner “La Dolce Vita” (35 euro). Prenotazioni Tel. 3331318809 e.mail info@anticavillailcasato.it.
“Si partecipa al concorso con la speranza di essere notate da qualche importante addetto ai lavori ed avere dunque la possibilità di cominciare a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo” affermano le aspiranti modelle. Un concorso che tende ad individuare attraverso le numerose selezioni, elementi nuovi dotati di talento, personalità e dalle precise caratteristiche professionali per essere proposte nel mondo dello spettacolo e del cinema.
di Claudio Zeni
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…