Desiderate vivere le festività in pace, lontano dal caos della città? Terme di Chianciano è la risposta. Da quest’anno è possibile acquistare una Gift card presso le receptions di Terme di Chianciano personalizzata e costruita sulle esigenze specifiche di ognuno: Gold (ingresso al Salone sensoriale più massaggio, euro 90), Red (Ingresso al Salone sensoriale, euro 45), Blu (Piscine termali Theia più area relax euro 31) e White (ingresso Piscine termali Theia euro 19). Le Gift Cards saranno in vendita anche presso l’Ufficio Turistico in Piazza Italia e presso Valdichiana Living in Piazza Grande a Montepulciano.
Molto di tendenza come regalo di Natale, richiesti anche dagli uomini, i prodotti cosmetici a base di Acqua Santa termale ed essenze toscane a chilometro zero e per chi ricerca il lusso, gli ingressi alle Terme con trattamenti wellness per riacquistare bellezza ed equilibrio psicofisico.
On line si possono acquistare gli ingressi alle SPA per il Christmas party alle piscine Termali Theia e per Capodanno sia alle Piscine Theia che al Salone sensoriale, (disponibilità limitata, è consigliabile l’acquisto immediato).
Tanti gli appuntamenti del periodo prenatalizio alle Terme di Chianciano, a partire dal 7 dicembre con anteprima del Natale alle Piscine Termali Theia. La sera si tingono dei colori del Natale, ospite d’onore l’azienda vitivinicola Poggio del Moro che propone una degustazione dei suoi vini speciali in un’atmosfera di festa con musica live e cena a buffet.
Se per Capodanno 2020 desiderate qualcosa di insolito e unconventional, scegliete di vivere la notte di San Silvestro al Salone Sensoriale, tra aromaterapia, cromoterapia, fanghi, stanza del sale, vasche idromassaggio …
gustando in accappatoio e costume da bagno i prodotti migliori della terra toscana con formula a buffet e con brindisi di mezzanotte.
Per chi festeggia in famiglia, le Piscine termali Theia offrono un party con atmosfera informale con Dj set e cena a buffet e centro benessere incluso.
I menù di carne e pesce, capolavori di Chef Leonia e Chef Roberta, con finger food da gustare mentre si vivono le esperienze olistiche e termali, dal salmone affumicato agli agrumi, al classico cotechino in crosta, passando per il muffin di polenta, gli spiedini di tortelli, la crespella al ragù di chianina e tartufo su fonduta di pecorino, le lasagne di pesce, solo per anticipare qualche portata… insomma ce n’è per tutti i gusti e con alternative veggie e vegan friendly.
www.termechiancianoshop.it
Claudio Zeni
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…