{rokbox title=| :: |}images/caos1/camuciapallavolo.jpg{/rokbox}
Primo posto matematico, campionato dominato, attesa solo per i playoff contro la quarta classificata del girone B toscano: è questo il condimento psicologico con il quale la Solarys Camucia si è approcciata ieri al match (penultimo di campionato) contro la Sinalunghese. La trasferta senese, irrilevante ai fini della classifica, si è così chiusa con un 1 a 3 (con parziali 16-25 per gli arancioni, 27-25, 25-19, 25-17 per Sinalunga) che permette allo stesso Sinalunga di guadagnarsi i playoff.
Dopo l’ultima di campionato, prevista per sabato prossimo in casa contro Volley Arezzo, i ragazzi di Camucia giocheranno i playoff prima fuori casa, il 14 Maggio, poi in casa, il 18. In questo momento le possibili avversarie sarebbero Villaggio Lucca e Invicta Tv9 (Grosseto), a pari punti al terzo posto, o Albatros Volley (Firenze, quinta a due lunghezze).
Sempre in D sconfitta per la Savinese, 2 a 3 fuori casa contro La Bulletta.
Le ragazze del Cortona Volley (serie D) sono invece state sconfitte in casa per 3 a 0 da Volley Valdisieve. Occupano comunque il quinto posto in classifica e giocheranno l’ultimo match a Impruneta.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…