Ancora un sabato di grande Volley, dopo la festa della serie A a Cortona. Adesso arrivano i playoff nelle serie inferiori, con grande ambizioni sia nella D maschile che nella D femminile per le squadre della Valdichiana. La strada è quindi ancora lunga per arrivare alla promozione. In particolare nella D maschile è la Solarys Camucia che è chiamata a coronare una stagione da leader che l’ha portata a vincere la regular season: l’avversario è Villaggio Lucca e il match d’andata si svolge proprio sul campo dei lucchesi, dalle ore 18.
Impegnata nei play off anche la Toscana Scavi Foiano che ha strappato questa possibilità a Sinalunga: l’avversario è la vincitrice del girone B toscano Misericordia Pieve a Nievole. Completano il quadro Sestese contro Volley Arezzo e Terme San Giovanni – Invicta Tv9.
Nella D femminile continua a sperare il Cortona Volley allenato da Antonio Tropiano. Le ragazze (nella foto Martina Barneschi) affronteranno sabato sera alle 21 alla Palestra di Camucia le avversarie del Livorno.
I match di ritorno si giocheranno il mercoledì e sabato successivo.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…