Ancora un sabato di grande Volley, dopo la festa della serie A a Cortona. Adesso arrivano i playoff nelle serie inferiori, con grande ambizioni sia nella D maschile che nella D femminile per le squadre della Valdichiana. La strada è quindi ancora lunga per arrivare alla promozione. In particolare nella D maschile è la Solarys Camucia che è chiamata a coronare una stagione da leader che l’ha portata a vincere la regular season: l’avversario è Villaggio Lucca e il match d’andata si svolge proprio sul campo dei lucchesi, dalle ore 18.
Impegnata nei play off anche la Toscana Scavi Foiano che ha strappato questa possibilità a Sinalunga: l’avversario è la vincitrice del girone B toscano Misericordia Pieve a Nievole. Completano il quadro Sestese contro Volley Arezzo e Terme San Giovanni – Invicta Tv9.
Nella D femminile continua a sperare il Cortona Volley allenato da Antonio Tropiano. Le ragazze (nella foto Martina Barneschi) affronteranno sabato sera alle 21 alla Palestra di Camucia le avversarie del Livorno.
I match di ritorno si giocheranno il mercoledì e sabato successivo.