Sabato 5 Gennaio ripartono i campionati di tutte le Serie, Divisioni e Categorie con due partite casalinghe a fila. SERIE C MASCHILE: i ragazzi di Pietro Salvi sabato affronteranno al Palaciotola di Terontola alle ore 21,15 la Pol. Remo Masi di Rufina(FI), la squadra fiorentina in classifica generale è posizionata immediatamente dopo la squadra cortonese con 14 punti. La partita si presenta abbastanza combattuta anche per il valore degli avversari per cui occorrerà fare la massima attenzione nel preparare e poi mettere il pratica il gioco migliore per vincere la partita.
Certamente un successo con i tre punti porterebbe la squadra cortonese in una posizione più tranquilla ed in piena corsa per mantenersi incollati al gruppo di squadre che segue a breve distanza la capolista Sestese; dunque una partita non facile, ma da giocarsela fino in fondo. La squadra sarà al completo dell’organico.
SERIE C FEMMINILE: le ragazze di Carmen Pimentel disputeranno la loro partita sabato pomeriggio nella Palestra di Camucia alle ore 18,00 contro la Rinascita Volley. La squadra fiorentina sopravanza la squadra cortonese di quattro punti in classifica generale, per cui occorre una vittoria piena delle atlete del Cortona Volley in considerazione di quanto fatto vedere nell’ultimo incontro dove ha subito una sconfitta dimstretta misura. Con l’eventuale conquista dei tre punti in palio la squadra cortonese può riprendere la corsa verso una posizione tranquilla in classifica generale. L’organico, per la prossima partita, sarà al completo.
Pino Neri – Resp. Rel. Est. –
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…