Parte questa sera la quarta stagione in B1 per il Cortona Volley. L’esordio alle 21.15 al PalaCiotola di Terontola contro i romagnoli della Forsi Index Conselice. Per Mister Sideri tutta la rosa è a disposizione, con Gabriele Terzaroli tornato da inizio settimana dopo la distorsione alla caviglia. La Foris Index CM Conselice dovrebbe scendere in campo con Marzola a palleggiare e Renzetti opposto, Bertacca e Saiani schiacciatori, Belloni e Bernard al centro, libero Monti. Il Cortona Volley presumibilmente risponderà con Morelli, Bruschi (che ha ereditato la fascia di capitano appartenuta fino all’anno scorso a Zampetti), Dipasquale e Di Belardino a ricevere e schiacciare, Franceschini e Rota a presidiare il centro della rete, libero Andrea Zappaterra.
Arbitrerà la coppia formata da Ambrosi e Bacchi
Scattano però oggi anche gli altri campionati regionali di Volley, eccetto quello di C maschile che partirà a metà Novembre e vedrà in campo Pallavolo Camucia e Monnalisa Savinese.
In D maschile, oggi, Savinese in trasferta a Stia, Sinalunga in casa contro Poggibonsi con Foiano che entrerà in scena dalla seconda giornata.
Nella D femminile partita casalinga, sempre oggi, per Cortona che affronta alle 18 alla palestra di Camucia la squadra del Mugello Volley
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…