Parte questa sera la quarta stagione in B1 per il Cortona Volley. L’esordio alle 21.15 al PalaCiotola di Terontola contro i romagnoli della Forsi Index Conselice. Per Mister Sideri tutta la rosa è a disposizione, con Gabriele Terzaroli tornato da inizio settimana dopo la distorsione alla caviglia. La Foris Index CM Conselice dovrebbe scendere in campo con Marzola a palleggiare e Renzetti opposto, Bertacca e Saiani schiacciatori, Belloni e Bernard al centro, libero Monti. Il Cortona Volley presumibilmente risponderà con Morelli, Bruschi (che ha ereditato la fascia di capitano appartenuta fino all’anno scorso a Zampetti), Dipasquale e Di Belardino a ricevere e schiacciare, Franceschini e Rota a presidiare il centro della rete, libero Andrea Zappaterra.
Arbitrerà la coppia formata da Ambrosi e Bacchi
Scattano però oggi anche gli altri campionati regionali di Volley, eccetto quello di C maschile che partirà a metà Novembre e vedrà in campo Pallavolo Camucia e Monnalisa Savinese.
In D maschile, oggi, Savinese in trasferta a Stia, Sinalunga in casa contro Poggibonsi con Foiano che entrerà in scena dalla seconda giornata.
Nella D femminile partita casalinga, sempre oggi, per Cortona che affronta alle 18 alla palestra di Camucia la squadra del Mugello Volley