Sono le ragazze del Cortona Volley le campionesse provinciali di pallavolo Under16. Nella finalissima disputata ieri al palazzetto Fabrizio Meoni di Castiglion Fiorentino, il Cortona ha battuto il Cassero per 3-1. Entrambe le squadre, comunque, hanno conquistato il pass per il campionato regionale. Le final four della fase provinciale hanno avuto il loro momento iniziale nella mattinata di ieri, quando il Cassero ha superato 3-1 lo Ius Pallavolo di Arezzo, mentre a Camucia il Cortona non ha lasciato nemmeno un set al New Volley Terranuova.
Nel pomeriggio, come detto, la finale fra le due favorite alla vigilia e poi vinta dalle cortonesi. Il prossimo appuntamento per il volley giovanile sarà domenica 17 febbraio quando sempre a Castiglion Fiorentino si giocherà la fase finale del campionato provinciale Under14 femminile, manifestazione intitolata alla memoria di Chiara Polidori, la giovane pallavolista del Cassero scomparsa nel 2007 in un incidente stradale.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…