Ancora grande sport al Palazzetto Fabrizio Meoni di Castiglion Fiorentino. Domani pomeriggio alle 16,30 si gioca qui dentro la partita di volley femminile Under16 fra Cassero Volley e Valdarno Volley, valida per la quarta giornata del campionato regionale. Si tratta di una partita delicatissima per le ragazze di coach Fabrizio Verni, chiamate quasi obbligatoriamente a vincere per sperare di andare avanti nella competizione e quindi passare il turno. Sarà la gara che vale una stagione intera.
Al momento le casserine sono quarte in classifica e hanno un solo punto, ma devono anche reuperare una gara rispetto alla Nottolini che veleggia con tre punti. Tre punti anche per la Pallavolo Buggiano, attualmente seconda. Contro il Valdarno (fanalino di coda, due sconfitte su due), servirà anche la spinta del pubblico delle grandi occasioni per incitare le ragazze castiglionesi che vanno in cerca di un traguardo che andrebbe al di là delle più rosee aspettative.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…