Sarà un’estate serena per le ragazze del Cassero Volley. Battendo nel derby di fine stagione il Volley Rigutino, la squadra castiglionese ha conquistato la salvezza nel campionato di Prima divisione, obiettivo considerato difficile a inizio stagione e il cui raggiungimento ha ovviamente reso felici tifosi e dirigenti che hanno vinto così la loro scommessa.
Il Cassero Volley, infatti, è ripartito lo scorso autunno con una squadra di giovanissime, molte sono minorenni e alcune appena 14enni, allenate dalla brava Antonella Fabbriciani. La scelta, sofferta e coraggiosa, ha dato i suoi frutti e nelle ultime partite le ragazze sono cresciute in modo eccellente mettendo a segno un filotto di quattro successi su quattro incontri (Valtiberina, Arno Montevarchi, Volley 88 Chimera e appunto Rigutino), un record che ha permesso loro di salvarsi. Un traguardo forse insperato ma assolutamente meritato.
La dirigenza del Cassero Volley ha voluto complimentarsi con tutta la squadra composta da “grandiose atlete” quali Martina Serboli, Lisa Tavanti, Cecilia Bernardini, Elena Bernardini, Marika Ferrazzo, Eleonora Felici, Veronica Mariottini, Alice Botti, Camilla Pagani, Nicole Sasso, Giulia Ragazzo, Federica Giaccherini.