Gli atleti della Vis Cortona Triathlon A.S.D., domenica prossima 8 Maggio, si schiereranno al via della gara di Triathlon Sprint (750 m nuoto+20 km km bici+5 km corsa) che si svolgerà sulle sponde del Lago di Bracciano, a Trevignano Romano (Roma). La competizione è la prima di tre gare che danno vita al Circuito Centro Italia FITRI (altri 5 simili circuiti sono stati organizzati in Italia). Al termine di ogni singolo circuito sarà stilata la classifica finale, dove i primi 250 avranno il diritto di accesso alla Gara conclusiva che si svolgerà l’11 Settembre 2011 nelle vicine acque del Lago Trasimeno, a Tuoro; qui gareggeranno anche gli atleti che si sono qualificati negli altri circuiti. A questo proposito si stima la presenza nella cittadina lacustre di oltre 1000 triathleti e relativo seguito.
Speranza della Vis Cortona per la gara di domenica è quella di riuscire a far qualificare parte dei suo atleti, specialmente i più giovani.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…