Ha soli 16 anni e ha già raggiunto un traguardo importante.
A Pratovecchio Simonluca Zucchini, atleta team “Siena Bike ASD”, lo scorso giugno, si è laureato Campione Toscano categoria allievi nella disciplina della Mountain Bike Cross Country.
Nei giorni scorsi il sindaco Agnelli insieme al consigliere Bartolini ha consegnato un riconoscimento per l’eccellente risultato conseguito.
“Castiglion Fiorentino si conferma terra fertile per il ciclismo anche nella variante mountain bike. I giovani corridori hanno la possibilità di allenarsi nei sentieri delle nostre montagne e colline che ci circondano. Per me è stata una grossa soddisfazione consegnare la targa visto la mia grande passione per questa disciplina che pratico con assiduità da 14 anni. Auspico che questi successi incentivino le società locali a puntare anche nella formazione dei giovani nel fuori strada, visto che il campione mondiale in carica di ciclismo su strada ha avuto un trascorso nelle categorie giovanili di mountain bike”dichiara Sauro Bartolini, consigliere delegato allo sport.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments