Lo scorso 26 giugno si è corsa la Pistoia – Abetone. Nella celebre ultra maratona di 50 km l’atleta castiglionese Rossella Sereni si è laureata campionessa italiana Iuta di categoria oltre che vice campionessa assoluta. Per la quarantottenne, moglie dell’ex campione di corsa ad ostacoli Vittorio Polvani (il suo allenatore), un grande risultato frutto di tanti sacrifici dato che non è facile dividere gli assidui allenamenti con i tanti impegni della vita (lavoro, famiglia ecc.).
Ricordiamo che in questo 2016 Rossella ha vinto anche il campionato regionale FIDAL di corsa in montagna (svolto a Badia Prataglia) a squadre con la maglia del Mugello Marathon, inoltre ha concluso la sua prima 100 km (la “100 km del Passatore Firenze-Faenza) ed è stata protagonista di buonissime prestazioni in gare come la “Tuscany Crossing Val d’Orcia”o la “Colle marathon”; questi risultati dimostrano che con abnegazione e tanta volontà si possono raggiungere determinati risultati prima ritenuti impensabili.
Ufficio stampa
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…