Tour de force per le squadre di Serie D ed Eccellenza che sono dovute scendere in campo in occasione della festa dell’Immacolata.
Turno infrasettimanale positivo per l’Atletico Arezzo che ad Orvieto ha superato 2-0 i padroni di casa confermandosi sempre più come unica alternativa possibile al Pontedera; la capolista rimane comunque saldamente in vetta con quattro punti di margine sugli amaranto. Nel big match di giornata Spoleto e Sansovino si sono bloccate sull’1-1, con lo stesso risultato il Sansepolcro ha fermato il Pontevecchio ma la situazione per i bianconeri resta ancora delicata dato che la compagine allenata da Silvano Fiorucci resta immischiata nelle parti basse della classifica.
In Eccellenza gran colpo della Baldaccio Bruni che ha espugnato Borgo San Lorenzo e riaperto il campionato. La Fortis Juventus ora ha solo due punti in più di un Fiesolecaldine corsaro a Sinalunga. Per il resto del girone B da sottolineare il momento no del San Gimignano che non riesce a tornare alla vittoria, allontanandosi pericolosamente dal duo di testa; in zona salvezza sconfitte per Subbiano e Chiusi: se i casentini sono stati battuti a domicilio dal Figline, ancor più grave è da notare la debacle dei chianini, battuti dal fanalino di cosa Soci.