Il 10 e l’11 Settembre vedranno Tuoro sul Trasimeno protagonista di uno fra gli eventi sportivi più importanti della stagione, la Finale del Circuito Nazionale di Triathlon organizzato dalla FITri. Il meglio del Triathlon italiano sarà quindi a Tuoro per la gara finale dell’annata. Valdichianaoggi.it è in grado di anticiparvi il programma della due giorni di sport, durante la quale alla gara sarà abbinata anche una serie di eventi collaterali molto interessanti.
Tutto scatterà sabato 10 dalle ore 15 quando nella sala del Consiglio del comune lacustre si terrà la presentazione ufficiale e un incontro coordinato da Maurizio Zurma, consigliere nazionale FITri. Dalle 17 aperitivo di benvenuto in Piazza del Municipio e in contemporanea, fino alle 20, ritiro dei pacchi gara, Sport Expo e Briefing Tecnico presso il Parco del Sole, di fronte al Club Ciao Ciao. La domenica ritrovo dalle 8, con partenza della gara prevista per le 11. La gara si svolge in diverse batterie: il percorso è di 750 metri a nuoto nelle acque del Trasimeno, 20km in bici (divisi in due giri da 10 con 1km di salita) e il finale con la corsa a piedi in un circuito di 5 km con percorso misto.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…