{rokbox title=| :: |}images/caos1/albertobrogi.jpg{/rokbox} Con la disputa, ieri 17.04, della gara di Triathlon Sprint (750 m nuoto+20 km bici + 5 km) in quel di Marina di Chiarone (Gr), denominata “2° Triathlon Città di Capalbio”, è partita la stagione agonistica della Vis Cortona Triathlon A.S.D. nella disciplina ‘triplice’. Il sodalizio cortonese si è presentato ai nastri di partenza con 3 dei suoi atleti, tutti giunti al traguardo: primo tra loro il giovane Alberto Brogi, autore di una buona frazione natatoria che lo ha visto tra i migliori.
Dopo un calo nelle restanti frazioni ha comunque conquistato un buon 81° posto assoluto, 3° della propria categoria; una buona prestazione che lascia ben sperare per il proseguio della stagione agonistica.
Non da meno la prova di Lorenzo LOss giunto al traguardo in 102-esima posizione, autore di una prestazione in crescendo che lo ha visto costantemente recuperare posizioni su posizioni fin sulla linea d’arrivo. Infine Gianluca Malancona ha concluso la sua gara al 203° posto assoluto, abile nel condurre la propria gara con regolarità.
La gara di Capalbio ha avuto un notevole riscontro di partecipazione (250 partenti al via) e di pubblico anche grazie agli splendidi scenari naturali che hanno fatto da contorno alla gara
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…