E tre! A Imola Leonardo Bulai, come da pronostico, ha conquistato la sua terza vittoria stagionale. Un trionfo netto per il pilota cortonese che era partito dalla pole position e grazie a questo risultato conserva ancora la speranza di vittoria finale nel Trofeo Fim Italia Naked (classe Under 800), nonostante le assenze forzate nelle prime due gare di inizio campionato.
La Federazione motociclistica ha infatti inserito in calendario una ulteriore prova che sarà disputata sul circuito di Misano il prossimo 8 Ottobre. Con una nuova vittoria Leonardo potrebbe davvero avere la possibilità di conquistare il titolo.
Ad alimentare la speranza è la forza indiscussa del binomio Bulai – Triumph: la 650 3 cilindri del Team GS Corse ha infatti dominato, col pilota cortonese che ha rifilato oltre 20 secondi di distacco al primo degli inseguitori.
Bulai, raggiunto telefonicamente subito dopo la premiazione dalla nostra redazione, ha tenuto a ringraziare ancora una volta tutti gli appassionati e i lettori di Valdichianaoggi che lo seguono, con un saluto particolare al Motoclub BJ di Cortona.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…