Giovedì 4 giugno si è concluso il torneo di quarta categoria del circuito delle vallate aretine presso il t.c. Cortona Camucia che ha visto incrociarsi le migliori racchette della provincia e non solo. Sono scesi in campo l’agonismo e al contempo la sportività che ha coinvolto giovani promesse e veterani della terra rossa. La vittoria di Noli in finale contro Lodovichi, in un appassionante incontro giocato sul filo del rasoio, è stata incoronata dalla presenza di Luca Vanni, numero 5 d’Italia, modello da imitare per le nuove leve tennistiche e per tutti coloro che vivono sul campo questo sport.
La finale del torneo, conclusasi in un bel clima di amicizia, è quindi il risultato di una somma tra partecipazione di sportivi, appassionati, familiari e amanti del tennis che hanno tutti assieme contribuito all’ottimo risultato dell’evento in termini di partecipazione e impegno dei membri del circolo.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…