Categories Sport

Tornano in campo le formazioni del Cortona Volley: doppia trasferta

Dopo le vittorie di sabato scorso, le squadre cortonesi si sono concentrate per la partita di sabato prossimo e stanno svolgendo una preparazione adeguata per la trasferta. SERIE C FEMMINILE:  dopo la vittoria si sabato scorso, le ragazze di Carmen Pimentel stanno preparando la trasferta di Firenze contro l’Impruneta, partita che avrà inizio alle ore 21,00. La partita che le atlete cortonesi affronteranno non sarà facile seppur la squadra avversaria arriva dalla sconfitta di sabato scorso; e quindi davanti al proprio pubblico impegnerà le cortonesi per vincere l’incontro.

D’altra parte le atlete del Cortona Volley hanno dimostrato sabato scorso che non sono remissive e quindi se la giocheranno sino alla fine. L’allenatrice avrà a disposizione l’organico al completo per cui si potrà assistere ad un bellissimo incontro, dall’esito incerto sino alla fine, ma che ilò risultato arrida ai biancocelesti cortonesi.

SERIE C MASCHILE: i ragazzi di Pietro Salvi giocheranno anche loro in trasferta contro lo Scarperia(FI), la squadra fiorentina viene dalla sconfitta di sabato scorso ed anche per loro scatterà l’orgoglio di ben figurare davanti al loro pubblico, per cui sarà sicuramente una partita difficile, ma si può provare vincerla. La squadra cortonese continua la preparazione alla partita con grande impegno, provando e riprovando gli schemi di gioco che il tecnico ha fatto eseguire e quindi si può provare a vincerla, la squadra sarà ala completo.

Le squadre che andranno ad incontrare non sono certamente di scarsa levatura considerando che ambedue nell’incontro di sabato scorso hanno superato il 20° punto, comunque sarà un bellissimo spettacolo da vedere pallavolisticamente parlando

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago