Si svolgera’ il prossimo 19/20/21 Aprile la 26ª Edizione della cronoscalata Camucia Cortona, gara valida quale prova del Campionato Italiano della Montagna Autostoriche. La gara organizzata con la consueta passione dal Circolo Autostoriche Paolo Piantini sara’ aperta anche alla partecipazione di piloti stranieri e vedra’ come al solito alla partenza tutti i piu’ forti ed appassionati collezionisti di vetture storiche.
Il paddok sara’ allestito nella bellissima Piazza ai piedi di Cortona con uno spettacolo unico nel suo genere, una mostra a cielo aperto di vetture storiche da competizione di indubio interesse. Le prove si svolgeranno in due manches il sabato con partenza alle ore 15,00 mentre la gara vedra’ la partenza alle ore 10,00 di Domenica sotto l’attenta Direzione dell’inossidabile Marcello Cecilioni e di Fabrizio Fondacci. Gli organizzatori si augurano come di consuetudine una nutrita partecipazione di piloti e di pubblico che potranno godersi anche la visione della bellissima cittadina etrusca, con un fine settimana all’insegna dello sport e della cultura, mentre per il pubblico si preannuncia un ricco spettacolo agonistico che non ha mai tradito le aspettative
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…