Ritorna il grande tennis a Cortona. Alla Rotonda del Parterre dal 14 al 24 luglio è in programma il torneo Open maschile limitato a 70 iscritti per ordine di classifica. Un appuntamento organizzato dal Tc Camucia Cortona da sempre molto seguito da tutti gli appassionati sportivi anche per la presenza di giocatori di alto livello che è sinonimo di garanzia di un grande spettacolo tennistico.
Per l’occasione i due campi da gioco in terra rossa sono stati rifatti e così il circolo cortonese, immerso in un panorama unico, si conferma uno dei più accoglienti e godibili a livello regionale. Il torneo parte il 14 luglio, le iscrizioni sono già aperte e chiuderanno il 12. Si gioca dalle ore 15 fino alle 23 . Da poco sono uscite le classifiche di metà anno e per tutti i giocatori ci sarà l’ occasione di confermare quanto di buono fatto fino ad adesso o di rilanciarsi in vista del rush finale della stagione. Si prevedono sfide combattute all’ultimo punto e tante sorprese che solo uno sport come il tennis è in grado di regalare.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…