CAMPIONE? Quasi!
Una stagione senza sbavature. Solo due piccoli zero patiti nella gara di Mantova e l’annullamento della prova di Ponte a Egola, causa maltempo, hanno privato Thomas Marini e la sua Husqvarna TC300 della vittoria della MX1-Under 21. Tre vittorie ed un secondo posto sulle 12 manche totali, non sono bastate.
Un secondo posto in Campionato lascia sempre l’amaro in bocca ma è sicuramente addolcito dal Titolo di Campione Italiano MX1-300 e da una stagione corsa nel migliore dei modi e andata oltre le più rosee aspettative.
Campionato italiano MX1Campionato Europeo Motocross EMX300Campionato Mondiale Motocross MXGPMotocross delle Nazioni MX
Un anno impegnativo e ricco di soddisfazioni. Thomas ha calcato le piste più belle, importanti e impegnative del Motocross, confrontandosi con i piloti più forti al mondo e dimostrando a se stesso e a tutti che le potenzialità ci sono e si può, si deve puntare in alto. Tutto questo grazie al Team Solarys Racing, Husqvarna Italia, Danilo Marasca sua “ombra” e “consigliere”, Gilberto che gestisce in maniera impeccabile la sua moto, Toni Suspension e tutta l’equipe che lavora con Thomas e soprattutto la famiglia che gli consente di vivere questo sogno e di condividerlo con tutti.
Dietro l’angolo obiettivi sempre più grandi e impegnativi
Classifiche su: www.mgmtiming.it
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…