Al Tennis Club Castiglionese si torna a fare sul serio. Da lunedì 17 settembre ripartono i corsi di tennis per adulti e bambini, e in vista di questa data dal 10 al 13 settembre la dirigenza della società organizza una settimana di prova gratuita per chiunque volesse approcciarsi allo sport della racchetta. Sarà l’occasione per toccare da vicino la professionalità e l’esperienza dei maestri di tennis che lavorano al Tc Castiglionese.
Il fiore all’occhiello del sodalizio che si prepara a festeggiare il Cinquantenario (è stato fondato nel 1964), è senza dubbio la Sat (Scuola di avviamento al tennis), riservata ai ragazzi dai 4 ai 16 anni, che viene curata a livello tecnico dai maestri qualificati Cristiano Carcani, Valerio Ballerini e Laura La Grassa. Questi istruttori il 10, l’11 e il 13 settembre, dalle 16 alle 18, illustreranno i fondamentali del tennis presso gli impianti del Fontesecca, mentre il 12 settembre l’iniziativa si svolge ai campi del Pallaio. Oltre alla Sat, l’attività del Tc Castiglionese prevede minitennis, attività agonistica vera e propria (con l’organizzazione di alcuni tornei nel corso della stagione) e preparazione atletica; senza dimenticare i corsi per adulti e le lezioni private individuali o collettive. Sono già aperte le iscrizioni. Per ulteriori informazioni, la dirigenza invita a contattare la sede al numero di telefono 0575 659728.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…