Giornata indimenticabile ai campi della rotonda del parterre dove il Tennis Club Camucia Cortona si è aggiudicato il match che lo vedeva fronteggiare il TC Isola d Elba, in una battaglia storica! Il circolo di Vannucci vince per 3/2 dopo 8 ore di battaglia grazie al doppio di spareggio. La giornata parte bene con la vittoria di Carini che deve sfoderare una grande prova per avere la meglio sul primo singolarista isolano; la giornata si complica e non poco con la sconfitta di Lodovichi e di Tiezzi che nonostante il grande impegno vengono battuti in due match molto belli e tirati.
A quel punto il doppio che diventa vitale per trovare un pareggio che permetterebbe alla squadra di casa di allungare la sfida. Il ct Cortona camucia schiera la formazione migliore, Lodovichi -Carini, che nemmeno in un ora si sbarazza degli avversari. 2-2 e tutto da rifare!!
La squadra di casa si affida ancora ai due colossi cortonesi mentre la squadra isolana cambia gli interpreti schierando una coppia fresca. Senza problemi l’inizio per Cortona che con un perentorio 6/1 si aggiudica il primo set; secondo set decisamente più duro , complice il caldo e gli avversari, chiuso dopo un estenuante battaglia per 7/6! E’ tripudio !! Grazie a questi ragazzi che ci hanno fatto vivere un giornata davvero emozionante. Appuntamento a domenica per la semifinale regionale che si giocherà sempre al parterre contro il forte ct Firenze