Dopo la promozione in D/ 2, è arrivato anche il traguardo prefissato dallo staff tecnico del Tennis Club Fontesecca di Castiglion Fiorentino. Domenica scorsa infatti proprio al Fontesecca si è svolta la finale contro la Polisportiva I Gigli di Castelfiorentino. Grande successo della compagine castiglionese che si aggiudica il titolo di campioni regionale 2011 con il risultato finale di 3-1.
Il primo singolare tra LA COGNATA (TC FONTESECCA) e LORINI, in tre set molto avvincenti, ha portato il primo punto; subito dopo sconfitta di CARINI (TC FONTESECCA) contro ANGELUCCI. Decisivo il terzo singolare tra il nostro Tecnico Federale CRISTIANO CARCANI contro PUCCIONI che ha visto sferrare 6-1 6-0 all’ospite del I GIGLI. Punto finale e decisivo per la coppia CARCANI- CARINI, schierata nel doppio contro LORINI-ANGELUCCI. I castiglionese hanno sfoderato grande performance e sicurezza nel gioco, mettendo in difficoltà gli avversari tra gli applausi dei fedelissimi del circolo vincendo per 6-2 6-4. Così il TENNIS CLUB FONTESECCA conquista lo scudetto regionale della serie D/3 che ripaga il grande lavoro svolto da tutto lo staff del direttivo presieduto da Renato Poli
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…