Continua lo spettacolo del grande tennis a Cortona. Sotto un caldo sole estivo il tabellone ha visto l’esordio dei giocatori di seconda categoria che hanno dato vita a match interessanti per la gioia del pubblico che a più riprese ha battuto le mani dopo aver assistito a colpi tecnici di pregio. Da oggi si entra nel vivo, con i “big” pronti a scalare gli ultimi gradini per sognare l’accesso alla finale.
Alle 18 scende in campo l’ex professionista argentino Alvarez che se la vedrà con una delle sorprese del torneo, il giovane Mattesini. A seguire esordio per i forti Tozzi e Fratini. Ad ore è attesa la decisione di Luca Vanni con i tanti appassionati della zona, e non solo, pronti ad organizzare la trasferta per vedere da vicino il tennis dell’ex n.100 al mondo. Vedremo se il giocatore di Foiano, impegni tennistici permettendo, ce la farà a giocare sabato la semifinale nel primo pomeriggio.
Si prevede quindi un weekend di grande sport alla rotonda del Parterre.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…