Per il Circuito delle Vallate Aretine la prima tappa del 2017 ha visto protagonisti il Tc Camucia, con il Torneo di 4a Categoria maschile e femminile, ospitato presso i campi del Parterre di Cortona. Fra i 62 iscritti c’erano ben 12 classificati 4.1, ma a trionfare a sorpresa è stato un 4.2, il cortonese Andrea Tiezzi che nel tabellone non era nemmeno fra le teste di serie. Tiezzi ha approfittato di alcuni risultati imprevisti per quelli che erano i favoriti, combinato nel contempo a un percorso perfetto dal punto di vista della qualità del gioco.
In finale insieme a lui è arrivata un’altra “sorpresa”, il 4.2 Gabriele Boscagli che lo ha sfidato in un derby tutto cortonese carico per le vittorie contro ben due delle teste di serie. Contro Tiezzi però Boscagli nulla ha potuto e si è arreso con il punteggio di 6-1, 6-7, 6-4.
Sorprese anche sul fronte femminile: ha vinto la 4.3 Marzia Badini, del Tc Seven Cortona, che ha eliminato in sequenza le teste di serie Paola Bardini e Costanza Camaini.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…