Al TC Sinalunga dal 7 al 10 Settembre si svolgeranno corsi di tennis gratuiti per tutti i ragazzi e le ragazze dai 4 a 16 anni. Questo appuntamento è propedeutico ai corsi della stagione 2015/2016 che inizieranno da Lunedì 14 settembre. Nel tempo la scuola tennis sinalunghese ha ‘sfornato’ molti atleti di alto livello nazionale ed anche internazionale, uno su tutti LUCA VANNI che, nato nel circolo sinalunghese, ha poi scalato le classifiche mondiali.
Il TC Sinalunga si è preparato dunque in grande per questa nuova stagione e si presenta con uno staff tecnico rinnovato ed ampliato per dare la possibilità a tanti ragazzi di divertirsi e, perché no, provare a diventare i migliori.
Lo staff (costruito dal Presidente Ing. Marzio Bernardini), invidiabile per professionalità ed esperienza, attirerà presso il TC Sinalunga tanti ragazzi del Comune e delle zone limitrofe.
I componenti sono:
Diego Alvarez. Giocatore professionista fino a pochi anni fa (Best ranking 216 al mondo), vanta varie esperienze come allenatore ed insegnante maturate soprattutto presso il Tennis Club Rocco Polimeni (uno dei più importanti a livello nazionale).
Giovanni Galuppo. Portabandiera della nostra squadra di serie A1, ha avuto significative esperienze lavorative affiancando due dei coach più importanti dei circuiti internazionali (Fabio Gorietti e Giampaolo Coppo).
Sandra Deamelio. Da anni collaboratrice del circolo Sinalunghese ed ex N. 230 al mondo riporterà la notevole esperienza conseguita in tutti questi anni.
Per la preparazione atletica i ragazzi saranno affidati a Caterina Cefariello e Francesco Pizzetti. Il tutto, ovviamente, con la supervisione e consulenza di Nahuel Fracassi, storico maestro del circolo che quest’anno lavorerà tra Germania, Argentina e Sinalunga.
Si annuncia una stagione di grande lavoro per il TC Sinalunga che vuole prima di tutto offrire un ambiente sano e privo di pericoli ai ragazzi per poi cercare di forgiare nuovi campioni.
Nella foto, da SX : Giovanni Galuppo, Diego Alvarez, Il presidente Ing. Marzio Bernardini, Nahuel Fracassi, Sandra Deamelio, Caterina Cefariello, Francesco Pizzetti
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…