Batte forte il cuore dei leoni e ha battuto forte anche stasera i ragazzi del tennis club Camucia Cortona sono in finale…!!! Spettacolo negli impianti comunali della rotonda del parterre, dove la squadra locale capitanata da Carini Nicola si giocava il pass per la finale regionale, in un derby tutto aretino contro i forti portacolori del CT Montevarchi.
Capitano che oggi ha avuto numerosi problemi di formazione causa le numerose assenze ma che grazie ad un gruppo straordinario non si sono notati.
In dettaglio: dopo i tre singolari la squadra locale si trovava sotto 2/1 causa le sconfitte di Lodovichi Marco che chiamato oggi per sopperire agli infortunati ,dopo oltre due mesi di inattività nulla ha potuto contro un fortissimo Mazzoni .Stessa sorte è capitata a Martelli Filippo che nonostante la grande grinta e’uscito sconfitto contro l’ex calciatore Antinori, più fresco fisicamente e lucido tatticamente. Il punto della bandiera e’ arrivato come al solito da Anna De Nunzio, autentica fuoriclasse per la categoria che con una prestazione super ha avuto la meglio contro la collega montevarchina . A questo punto sono scesi in campo i doppi, autentico punto di forza del tennis cortonese: prima con il doppio misto della coppia De Nunzio – Cuculi che si sono imposti in due set ,poi nel doppio decisivo ancora Cuculi insieme a Lodovichi Marco .
Questo doppio è stato al cardiopalma ,infatti gli atleti locali si sono imposti 10/8 al super tiebreak contro la coppia fortissima composta da Mazzoni e Guerrini anche lui ex calciatore professionista degli anni 80 -90 (ha indossato le maglie di Fiorentina e Sampdoria oltre che quella della nazionale). Sabato la squadra del presidente Paolo Montigiani sarà impegnata nella finale in casa del tennis club piombinese dove ad attenderli ci saranno dei campi in superficie veloce e una formazione molto forte ,ma siamo certi che questi splendidi ragazzi venderanno cara la pelle…
Paolo Montigiani,Filippo Martelli,Marco Cuculi,Gabriele Boscagli,Marco Lodovichi, Andrea Tiezzi,Elisabetta Giusti,Anna Denunzio il cuore batte forte ,il cuore batte per voi avanti leoni…….
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…