Previsioni della vigilia confermate. La squadra femminile della Compagnia del Pallone Grosso di Monte San Savino si è classificata al terzo posto alla finale nazionale di tamburello indoor di serie C svoltasi al Palaisolotto di Firenze. Le ragazze del Monte, Benedetta Piergiovanni, Claudia Rossi, Siria Alessandri e Piera Basone, si sono state precedute nella classifica finale dalle neocampionesse della Monferrina Villanova (Alessandria) e dalle giovani fiorentine del Club Sportivo.
Un risultato in linea con l’attuale potenzialità della squadra alle prese con le annose difficoltà di poter usufruire di un impianto idoneo alla pratica del tamburello e degli altri sport della palla e del pallone un tempo vanto della cittadina chianina. Le atlete savinesi, nonostante tutto, sono uscite dal terreno di gioco a testa alta e soddisfatte per la loro prestazione contro le quotate formazioni avversarie.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…