Ottimo l’avvio di stagione della “A.S.D. NRGYM TAEKWONDO AREZZO” al campionato interregionale Marche tenutosi ad Ancona il 17 e 18 di ottobre. Più di 300 atleti hanno calpestato il tatami del “Palarossini” divisi nelle categorie riservate ai cadetti A (under 14), Junior (under 17) e Senior. L’NRGYM TAEKWONDO AREZZO guidata dal tecnico Antonino Cappello partecipa con gli atleti Kevin Noccioletti – Senior Nera -87kg, Filippo Guerrini – Junior Rossa -68 kg, Samuele Biancalani – Junior Rossa -59kg, Antonio Batistini – Cadetto A Nera -49kg, Lorenzo Ceccherini – Cadetto A Rossa -45kg, Andrea Conti – Cadetto A Nera -37kg.
È proprio con Andrea Conti che la società ottiene il suo miglior risultato: l’atleta savinese, già campione italiano 2015, sale sul gradino più alto del podio alla fine di tre splendidi incontri, dopo aver superato ai quarti per 4-2 Sansonne Alessandro della Hwarang Sporting Club, in semifinale in un derby tutto toscano 8-1 Manuel Randazzo del Centro Taekwondo Pisa e infine vincendo la finale 10-9 contro l’atleta campano Giuseppe Di Costanzo della Polisportiva Flegrea..
Gli altri risultati della squadra aretina sono: Argento per i castiglionesi Kevin Noccioletti e Filippo Guerrini, bronzo per il castiglionese Lorenzo Ceccherini alla sua prima gara nella categoria Rosse/Nere. Buone le prestazioni di Samuele Biancalani e Antonio Batistini fermatisi entrambi ai quarti di finale.
Questi risultati fanno ben sperare per i prossimi impegni della squadra aretina, tra cui il Croazia Open che si terrà il 7 -8 novembre a Varazdin (Zagabria) e l’Interregionale d’Abruzzo il 15 novembre a Celano.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…